• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste, sportelli unici per PA e coworking in 7000 uffici

    Poste Italiane presenta Polis: il progetto per l’inclusione digitale di prossimità per 7000 comuni italiani

    Ingenico annuncia una partnership con Klarna per i servizi di pagamento flessibili presso i rivenditori che utilizzano PPaaS

    Ingenico annuncia una partnership con Klarna per i servizi di pagamento flessibili presso i rivenditori che utilizzano PPaaS

    Yandex vuole acquistare banca online Tinkoff per 5,5 mld

    Worldline firma un accordo pluriennale con ING

    Il ruolo del consumatore nell’economia digitale

    Banco Bpm in vendita il ramo acquiring

    Mastercard e Nexi annunciano il lancio di carbon calculator in Italia

    Poste Italiane si conferma leader globale nella lotta al cambiamento climatico

    Design Italy cerca un socio per sviluppare la piattaforma

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste, sportelli unici per PA e coworking in 7000 uffici

    Poste Italiane presenta Polis: il progetto per l’inclusione digitale di prossimità per 7000 comuni italiani

    Ingenico annuncia una partnership con Klarna per i servizi di pagamento flessibili presso i rivenditori che utilizzano PPaaS

    Ingenico annuncia una partnership con Klarna per i servizi di pagamento flessibili presso i rivenditori che utilizzano PPaaS

    Yandex vuole acquistare banca online Tinkoff per 5,5 mld

    Worldline firma un accordo pluriennale con ING

    Il ruolo del consumatore nell’economia digitale

    Banco Bpm in vendita il ramo acquiring

    Mastercard e Nexi annunciano il lancio di carbon calculator in Italia

    Poste Italiane si conferma leader globale nella lotta al cambiamento climatico

    Design Italy cerca un socio per sviluppare la piattaforma

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

CFI Scuola integra la tecnologia di HiPay per i pagamenti digitali

11 Novembre 2020
in Pagamenti Digitali
A A
0
Trust. Dall’Europa un documento che aiuta ad individuare gli istituti affini

Wide view image of businessman assembling the word trust with wooden dices over navy blue background.

0
SHARES
34
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Grazie all’accordo con HiPay, il brand di e-learning offrirà ai suoi clienti molteplici metodi di pagamento tra cui il bonifico istantaneo MyBank e sfrutterà il potenziale dell’avanzato sistema antifrode “HiPay Sentinel”

CFIScuola, leader italiano nella formazione online per la Scuola e per il personale scolastico, ha adottato le soluzioni tecnologiche di HiPay, il Gruppo Fintech europeo specializzato in pagamenti digitali, per offrire ai propri utenti una maggiore sicurezza e un ampio portfolio di metodi di pagamento tra cui Amex, Carte Bancarie, Maestro, Visa, Mastercard, il bonifico istantaneo MyBank e la soluzione SisalPay.

Inoltre, la partnership prevede l’integrazione dell’innovativo e customizzabile tool antifrode HiPay Sentinel che è in grado di analizzare oltre 80 tipologie di parametri differenti, anche attraverso l’uso del Machine Learning, bloccando automaticamente le transazioni più a rischio senza appesantire l’esperienza di acquisto della customer base più affidabile.

CFIScuola.it nasce nel 2013 come ente di formazione online rivolto al mondo della scuola, con servizi e corsi formativi indirizzati principalmente al personale scolastico. In breve tempo, l’azienda è diventata leader italiano nell’e-learning per il personale scolastico, vantando 250 corsi e-learning accreditati dal MIUR – Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca- registrando un fatturato di 2 milioni di euro e oltre 20.000 iscritti solo nel 2020.

 “La scelta di siglare questa partnership con un brand internazionale e affidabile come HiPay rispecchia la nostra volontà  di offrire un servizio utenti ottimale e all’avanguardia in grado di rispondere alle diverse necessità di tutto il personale scolastico in tutta sicurezza” – ha commentato Leonardo Ricci, Project Manager Centro Formazione Innovazione (CFI) – “Siamo stati i primi nel settore a predisporre un’e-commerce che annoverasse tutti i metodi di pagamento più utilizzati in Italia, anche grazie all’ampia offerta del Gruppo Fintech; inoltre, abbiamo attivato anche l’utilizzo della carta del docente, in linea con le richieste dei nostri utenti”.

“Durante il periodo di lockdown, la formazione onlina ha registrato una grande richiesta sia per l’apprendimento nelle scuole che negli atenei. Ad oggi, la didattica a distanza rappresenta una scelta strategica in forte crescita anche in Italia, nel pubblico come nel privato. Da anni CFIScuola mette a disposizione degli istituti scolastici, con professionalità, rapidità ed efficienza, differenti soluzioni e servizi di e-learning per rendere la scuola sempre più competitiva e tecnologica. Per noi è molto stimolante collaborare con aziende che investono nella digitalizzazione soprattutto in settori così importanti” ha dichiarato Paola Trecarichi, Senior Head di HiPay Italia.

Tags: hipaypagamenti elettronicitrecarichi
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Yandex vuole acquistare banca online Tinkoff per 5,5 mld
Pagamenti Digitali

Worldline firma un accordo pluriennale con ING

30 Gennaio 2023

Worldline supporterà ING nella gestione dei processi di Issuing nei Paesi Bassi, in Belgio e in Germania. Worldline, leader globale...

Leggi ancora
Il ruolo del consumatore nell’economia digitale

Banco Bpm in vendita il ramo acquiring

27 Gennaio 2023
Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

26 Gennaio 2023
Le tavole della legge secondo Amazon

Amazon + Stripe, novità in arrivo

24 Gennaio 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE è un progetto del Centro Studi di A.P.S.P. - P.Iva 11884091007 -
    Registro Stampa Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.