A seguito delle prime riaperture, emerge forte tra gli italiani anche il desiderio di evasione e di vacanze. Nell’ultima settimana, infatti, crescono le prenotazioni con un +40%, grazie a una forte crescita delle prenotazioni di case vacanza e alberghi (circa il 75% del totale degli acquisti). Anche prodotti e servizi per lo sport outdoor confermano la crescita costante del comparto che, anche nei mesi di maggiori restrizioni, non si è mai fermato, con una media di +15% da inizio dell’anno. Il desiderio di evasione e viaggi è confermato, infine, dalla crescita del segmento auto e moto, con un trend positivo dell’ultimo mese pari a +156%. In particolare, il 65% degli acquisti riguarda ricambi, accessori, strumenti di cura del veicolo, per essere pronti e attrezzare auto e moto per i viaggi estivi, mentre il 15% riguarda l’acquisto o il noleggio di veicoli. È quanto emerge dai dati dell’Osservatorio myWorld Italia, azienda che offre programmi di fidelizzazione dei clienti, e che in Italia può contare su una rete di 25.000 aziende partner e quasi 2 milioni di iscritti alla community.
AirPlus lancia in Italia le Corporate Card
AirPlus International amplia la propria offerta di prodotti in Italia presentando ora, oltre alle rinomate soluzioni di pagamento aziendali centralizzate (carte di...
Leggi ancora