• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Ministro Tajani: “l’intelligenza artificiale al servizio dell’uomo e non viceversa”

    Ministro Tajani: “l’intelligenza artificiale al servizio dell’uomo e non viceversa”

    Emissione francobollo Eccidi di Cefalonia, Corfù, Isole Ionie e dell’Egeo

    Emissione francobollo Eccidi di Cefalonia, Corfù, Isole Ionie e dell’Egeo

    Crescono i cyber attacchi: alcuni esempi

    Google: apre a Malaga più grande centro europeo per cybersicurezza

    I servizi a valore aggiunto per le imprese: il welfare aziendale come opportunità per le imprese del settore finanziario

    Welfare: quello aziendale vale 2,8 mld e rigurarda 6,6 mln di lavoratori

    Agici: mobilità sostenibile, Italia in ritardo sugli obiettivi PNIEC necessaria una crescita del +220% sui carburanti green

    Agici: mobilità sostenibile, Italia in ritardo sugli obiettivi PNIEC necessaria una crescita del +220% sui carburanti green

    Il Centro Studi A.P.S.P. lancia il progetto “Inclusione digitale Italia con la campagna Help

    Worldline ha ottenuto l’autorizzazione dell’istituto di pagamento da parte della FCA

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Ministro Tajani: “l’intelligenza artificiale al servizio dell’uomo e non viceversa”

    Ministro Tajani: “l’intelligenza artificiale al servizio dell’uomo e non viceversa”

    Emissione francobollo Eccidi di Cefalonia, Corfù, Isole Ionie e dell’Egeo

    Emissione francobollo Eccidi di Cefalonia, Corfù, Isole Ionie e dell’Egeo

    Crescono i cyber attacchi: alcuni esempi

    Google: apre a Malaga più grande centro europeo per cybersicurezza

    I servizi a valore aggiunto per le imprese: il welfare aziendale come opportunità per le imprese del settore finanziario

    Welfare: quello aziendale vale 2,8 mld e rigurarda 6,6 mln di lavoratori

    Agici: mobilità sostenibile, Italia in ritardo sugli obiettivi PNIEC necessaria una crescita del +220% sui carburanti green

    Agici: mobilità sostenibile, Italia in ritardo sugli obiettivi PNIEC necessaria una crescita del +220% sui carburanti green

    Il Centro Studi A.P.S.P. lancia il progetto “Inclusione digitale Italia con la campagna Help

    Worldline ha ottenuto l’autorizzazione dell’istituto di pagamento da parte della FCA

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Consumatori

Telemarketing: Garante privacy, possibile opporsi anche a chiamate automatizzate

18 Gennaio 2022
in Consumatori
A A
0
Dal marketing tradizionale al marketing digitale. Prima puntata.
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Il Garante per la protezione dei dati personali ha espresso parere favorevole al nuovo schema di regolamento sul registro pubblico degli utenti che si oppongono all’utilizzo dei propri dati personali e del proprio numero telefonico per vendite o promozioni commerciali. Il testo modifica e aggiorna il funzionamento del cosiddetto Registro Pubblico delle Opposizioni. Grazie alle novita’ introdotte, i consumatori potranno presto opporsi alla ricezione non solo delle chiamate indesiderate tramite operatore, ma anche di quelle effettuate con l’uso di sistemi automatizzati, modalita’ di contatto che sino ad ora era sfuggita alle limitazioni sancite dalla disciplina previgente. L’iscrizione al Rpo comportera’, tra l’altro la revoca dei precedenti consensi espressi dai consumatori, cosi’ da evitare il perdurare di eventuali abusi.

Tags: marketingprivacytrust
ShareTweetSendShare

Relativi Post

TLC: la SIM si attiva con l’identità digitale
Consumatori

Sky si accorda con Fastweb per il lancio di Sky mobile

28 Novembre 2023

Sky e Fastweb hanno siglato una partnership pluriennale per il lancio, nel corso dei primi mesi del 2024, di Sky...

Leggi ancora
22° osservatorio Altagamma Lusso in crescita (8-10%) nel 2023. Trainato dalle esperienze

22° osservatorio Altagamma Lusso in crescita (8-10%) nel 2023. Trainato dalle esperienze

14 Novembre 2023
Worldline ora consente il servizio Tap to Pay su iPhone per le grandi aziende in Francia

Worldline ora consente il servizio Tap to Pay su iPhone per le grandi aziende in Francia

14 Novembre 2023
La mobilità secondo Telepass

REMIRA integra il portale KMaster di Telepass Innova per
migliorare la gestione dei viaggi nel settore dei trasporti

7 Novembre 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.