Milano&Partners, SEA Milan Airports, Assolombarda, Confcommercio Milano – Federalberghi Milano, Confesercenti – ATR e Nexi, la PayTech europea, lanciano la campagna Fly to Milano, che regala una notte in più ai visitatori e alle visitatrici che arrivano a Milano in aereo e che hanno una prenotazione alberghiera per almeno due notti. La promozione inizia il 1° dicembre e dura fino al 31 marzo 2022. Consentirà alle e ai titolari di biglietti aerei per gli aeroporti di Malpensa o Linate che prenotano almeno due notti in uno degli hotel che aderiscono all’iniziativa di prolungare il soggiorno per una notte gratis. Questo vale per tutti i viaggiatori e le viaggiatrici in aereo che atterrano a Milano, da un aeroporto di partenza sia italiano che internazionale. L’iniziativa è patrocinata da Federalberghi Milano che agisce per tramite YesMilano, sul cui sito è presente l’elenco completo degli hotel aderenti.
Musealo e l’albergo del futuro: esperienza, customizzazione e sostenibilità
“La realtà è che le nuove generazioni vogliono differenze. Vogliono che i loro hotel riflettano l'ambiente e il luogo in...
Leggi ancora