• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
Centro Studi
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Pagamenti Digitali
    • Blockchain
    • Intelligenza Artificiale
    • Criptovalute
    • Smart City
    • Fintech
    • Start-up
    • Over the top
    • PA
    • Consumatori
    • New Trend e Millennians
    • Turismo
    • Industria 4.0
    • Sicurezza
    • Digital Politics
    • Circuito etico
    • Cultura Digitale
    • Economia e Finanza
    A Tokyo i receptionist sono dei robot

    Airbnb: lascia la Cina, servizio sospeso dal prossimo 30 luglio

    Android, pagamenti e servizi VAS: Moneynet ha scelto gli smartPOS Ingenico

    Rebranding per Axepta Italia: ora è Worldline Merchant Services Italia

    Google Maps avvia negli USA il pagamento di parcheggi e mezzi pubblici

    Google ha utilizzato illecitamente i dati sanitari di 1,6 mln di pazienti britannici

    Dishcovery e il mondo della ristorazione

    CibusPay: l’alternativa smart ai buoni pasto

    I più letti della settimana su Arena Digitale 16-23 maggio

    I più letti della settimana su Arena Digitale 16-23 maggio

    L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” ha scelto Digital Angels per la promozione online

    L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” ha scelto Digital Angels per la promozione online

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Pagamenti Digitali
    • Blockchain
    • Intelligenza Artificiale
    • Criptovalute
    • Smart City
    • Fintech
    • Start-up
    • Over the top
    • PA
    • Consumatori
    • New Trend e Millennians
    • Turismo
    • Industria 4.0
    • Sicurezza
    • Digital Politics
    • Circuito etico
    • Cultura Digitale
    • Economia e Finanza
    A Tokyo i receptionist sono dei robot

    Airbnb: lascia la Cina, servizio sospeso dal prossimo 30 luglio

    Android, pagamenti e servizi VAS: Moneynet ha scelto gli smartPOS Ingenico

    Rebranding per Axepta Italia: ora è Worldline Merchant Services Italia

    Google Maps avvia negli USA il pagamento di parcheggi e mezzi pubblici

    Google ha utilizzato illecitamente i dati sanitari di 1,6 mln di pazienti britannici

    Dishcovery e il mondo della ristorazione

    CibusPay: l’alternativa smart ai buoni pasto

    I più letti della settimana su Arena Digitale 16-23 maggio

    I più letti della settimana su Arena Digitale 16-23 maggio

    L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” ha scelto Digital Angels per la promozione online

    L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” ha scelto Digital Angels per la promozione online

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

2C2P e Ant Group avviano una partnership strategica per un’ulteriore adozione dei pagamenti digitali

20 Aprile 2022
in Pagamenti Digitali
0
2C2P e Ant Group avviano una partnership strategica per un’ulteriore adozione dei pagamenti digitali
0
SHARES
39
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

C2P, una piattaforma di pagamenti globale e Ant Group hanno annunciato una partnership strategica per accelerare l’adozione e l’innovazione dei pagamenti digitali. La partnership, una volta completata, vedrà Ant Group diventare l’azionista di maggioranza di 2C2P.

Attraverso la partnership strategica, l’ampio pool di commercianti di 2C2P, inclusi i marchi globali e regionali, sarà collegato ad Alipay+, estendendo la sua attuale offerta di 250 opzioni di pagamento per includere ancora più portafogli elettronici e metodi di pagamento locali. In questo modo, i commercianti beneficeranno di una portata geografica più ampia, collegandosi senza problemi a oltre un miliardo di consumatori a livello globale.

Aung Kyaw Moe, Fondatrice e CEO di 2C2P, ha dichiarato: “L’adozione dei pagamenti digitali è accelerata rapidamente negli ultimi anni, stimolata dalla pandemia, con i pagamenti tramite portafoglio mobile che stanno prendendo piede in tutta l’Asia. Attraverso questa partnership complementare con Ant Group, 2C2P sarà collegata a una base commerciale molto più ampia e sarà ben posizionata per far avanzare la nostra strategia di espansione internazionale. Sono fiducioso che 2C2P sarà in grado di scalare nuove vette e costruire una gamma di soluzioni di pagamento solida e senza precedenti che offrirà il massimo valore e impatto ai nostri commercianti e partner”.

“Combinando Alipay+ e offerte di pagamento complete e sicure di 2C2P, un’ampia copertura dei commercianti e una profonda conoscenza locale della regione, questa partnership è una collaborazione vantaggiosa per tutti, basata sui punti di forza e sulla visione condivisa per accelerare la trasformazione digitale per le aziende attraverso l’innovazione e il meglio soluzioni di pagamento di prima classe”, ha affermato Angel Zhao, Presidente dell’International Business Group di Ant Group. “Non vediamo l’ora di supportare insieme la digitalizzazione delle aziende e creare un ecosistema digitale connesso in tutti i mercati della regione”.

Sulla scia della partnership, 2C2P prevede di espandere ulteriormente la sua copertura commerciale globale, oltre a rafforzare le sue capacità tecnologiche e di prodotto per servire meglio i commercianti nel sud-est asiatico e nel mondo.

2C2P è una piattaforma di pagamento completa con sede a Singapore, con una forte presenza nei mercati chiave dell’Asia, tra cui Thailandia, Singapore e Malesia. Leader di mercato nel settore dei pagamenti del sud-est asiatico, 2C2P offre l’accettazione, l’emissione e il pagamento dei pagamenti, nonché altre soluzioni e servizi a valore aggiunto ai commercianti di settori verticali come e-commerce, servizi finanziari, compagnie aeree, viaggi, ospitalità, e al dettaglio, che stanno rapidamente digitalizzando le proprie operazioni dall’inizio della pandemia.

Introdotta da Ant Group nel 2020, Alipay+ è una suite di pagamenti digitali transfrontalieri globali e soluzioni di marketing progettate per consentire alle aziende, in particolare alle piccole e medie imprese, di elaborare un’ampia gamma di metodi di pagamento mobile e raggiungere i consumatori regionali e globali. I principali portafogli elettronici supportati da Alipay+ includono Touch ‘n Go eWallet (Malesia), KakaoPay (Corea del Sud), GCash (Filippine), Alipay HK (Hong Kong) e altri ancora.

Tags: alibabaalipayasiapagamenti digitaliretail
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Android, pagamenti e servizi VAS: Moneynet ha scelto gli smartPOS Ingenico
Pagamenti Digitali

Rebranding per Axepta Italia: ora è Worldline Merchant Services Italia

24 Maggio 2022

Worldline ha effettuato il rebranding di Axepta Italia. Ora si chiama Worldline Merchant Services Italia. Worldline ha acquisito l’80% di Axepta Italia, lo ha annunciato...

Leggi ancora
Conio entra a far parte di Nexi Open

Open Banking, Open Finance e Open Data Economy – Mia-FinTech

23 Maggio 2022
E anche Google diventa banca

Google Pay segnalerà quali carte usare al check-out

20 Maggio 2022
Sicurezza, frodi e competenze digitali: l’opinione di Manuel Cristofaro

Sicurezza, frodi e competenze digitali: l’opinione di Manuel Cristofaro

20 Maggio 2022

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I agree to the Terms & Conditions and Privacy Policy.

Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L’ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE è un progetto del Centro Studi di A.P.S.P. – P.Iva 11884091007 –
    Registro Stampa Tribunale di Roma N. 166 – 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.