• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    CRIPTOVALUTE: OAM, GLI SPAGNOLI INVESTONO PIÙ DI ITALIANI E FRANCESI MA QUESTI ULTIMI DESTINANO CIFRE PIÙ ALTE ALL’ACQUISTO DI VALUTE VIRTUALI

    OAM: oltre 900 Mln di criptovalute detenute da oltre 1 Mln di italiani

    Cassa Dottori Commercialisti: nel 2024 stanziati due milioni di euro a supporto delle attività professionali della categoria

    Cassa Dottori Commercialisti: nel 2024 stanziati due milioni di euro a supporto delle attività professionali della categoria

    TreviPay lancia una soluzione di pagamento completa per accettare termini netti e pagamenti con carta al checkout

    TreviPay lancia una soluzione di pagamento completa per accettare termini netti e pagamenti con carta al checkout

    JIVF collabora con OpenWay per una rivoluzionaria trasformazione fintech

    JIVF collabora con OpenWay per una rivoluzionaria trasformazione fintech

    Mondu si associa a Mangopay per alimentare la crescita nei marketplace B2B attraverso pagamenti flessibili

    Mondu si associa a Mangopay per alimentare la crescita nei marketplace B2B attraverso pagamenti flessibili

    HSBC introduce protezione quantistica per il trading FX basato su intelligenza artificiale

    HSBC introduce protezione quantistica per il trading FX basato su intelligenza artificiale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    CRIPTOVALUTE: OAM, GLI SPAGNOLI INVESTONO PIÙ DI ITALIANI E FRANCESI MA QUESTI ULTIMI DESTINANO CIFRE PIÙ ALTE ALL’ACQUISTO DI VALUTE VIRTUALI

    OAM: oltre 900 Mln di criptovalute detenute da oltre 1 Mln di italiani

    Cassa Dottori Commercialisti: nel 2024 stanziati due milioni di euro a supporto delle attività professionali della categoria

    Cassa Dottori Commercialisti: nel 2024 stanziati due milioni di euro a supporto delle attività professionali della categoria

    TreviPay lancia una soluzione di pagamento completa per accettare termini netti e pagamenti con carta al checkout

    TreviPay lancia una soluzione di pagamento completa per accettare termini netti e pagamenti con carta al checkout

    JIVF collabora con OpenWay per una rivoluzionaria trasformazione fintech

    JIVF collabora con OpenWay per una rivoluzionaria trasformazione fintech

    Mondu si associa a Mangopay per alimentare la crescita nei marketplace B2B attraverso pagamenti flessibili

    Mondu si associa a Mangopay per alimentare la crescita nei marketplace B2B attraverso pagamenti flessibili

    HSBC introduce protezione quantistica per il trading FX basato su intelligenza artificiale

    HSBC introduce protezione quantistica per il trading FX basato su intelligenza artificiale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

2C2P e Ant Group avviano una partnership strategica per un’ulteriore adozione dei pagamenti digitali

20 Aprile 2022
in Pagamenti Digitali
A A
0
2C2P e Ant Group avviano una partnership strategica per un’ulteriore adozione dei pagamenti digitali
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

C2P, una piattaforma di pagamenti globale e Ant Group hanno annunciato una partnership strategica per accelerare l’adozione e l’innovazione dei pagamenti digitali. La partnership, una volta completata, vedrà Ant Group diventare l’azionista di maggioranza di 2C2P.

Attraverso la partnership strategica, l’ampio pool di commercianti di 2C2P, inclusi i marchi globali e regionali, sarà collegato ad Alipay+, estendendo la sua attuale offerta di 250 opzioni di pagamento per includere ancora più portafogli elettronici e metodi di pagamento locali. In questo modo, i commercianti beneficeranno di una portata geografica più ampia, collegandosi senza problemi a oltre un miliardo di consumatori a livello globale.

Aung Kyaw Moe, Fondatrice e CEO di 2C2P, ha dichiarato: “L’adozione dei pagamenti digitali è accelerata rapidamente negli ultimi anni, stimolata dalla pandemia, con i pagamenti tramite portafoglio mobile che stanno prendendo piede in tutta l’Asia. Attraverso questa partnership complementare con Ant Group, 2C2P sarà collegata a una base commerciale molto più ampia e sarà ben posizionata per far avanzare la nostra strategia di espansione internazionale. Sono fiducioso che 2C2P sarà in grado di scalare nuove vette e costruire una gamma di soluzioni di pagamento solida e senza precedenti che offrirà il massimo valore e impatto ai nostri commercianti e partner”.

“Combinando Alipay+ e offerte di pagamento complete e sicure di 2C2P, un’ampia copertura dei commercianti e una profonda conoscenza locale della regione, questa partnership è una collaborazione vantaggiosa per tutti, basata sui punti di forza e sulla visione condivisa per accelerare la trasformazione digitale per le aziende attraverso l’innovazione e il meglio soluzioni di pagamento di prima classe”, ha affermato Angel Zhao, Presidente dell’International Business Group di Ant Group. “Non vediamo l’ora di supportare insieme la digitalizzazione delle aziende e creare un ecosistema digitale connesso in tutti i mercati della regione”.

Sulla scia della partnership, 2C2P prevede di espandere ulteriormente la sua copertura commerciale globale, oltre a rafforzare le sue capacità tecnologiche e di prodotto per servire meglio i commercianti nel sud-est asiatico e nel mondo.

2C2P è una piattaforma di pagamento completa con sede a Singapore, con una forte presenza nei mercati chiave dell’Asia, tra cui Thailandia, Singapore e Malesia. Leader di mercato nel settore dei pagamenti del sud-est asiatico, 2C2P offre l’accettazione, l’emissione e il pagamento dei pagamenti, nonché altre soluzioni e servizi a valore aggiunto ai commercianti di settori verticali come e-commerce, servizi finanziari, compagnie aeree, viaggi, ospitalità, e al dettaglio, che stanno rapidamente digitalizzando le proprie operazioni dall’inizio della pandemia.

Introdotta da Ant Group nel 2020, Alipay+ è una suite di pagamenti digitali transfrontalieri globali e soluzioni di marketing progettate per consentire alle aziende, in particolare alle piccole e medie imprese, di elaborare un’ampia gamma di metodi di pagamento mobile e raggiungere i consumatori regionali e globali. I principali portafogli elettronici supportati da Alipay+ includono Touch ‘n Go eWallet (Malesia), KakaoPay (Corea del Sud), GCash (Filippine), Alipay HK (Hong Kong) e altri ancora.

Tags: alibabaalipayasiapagamenti digitaliretail
ShareTweetSendShare

Relativi Post

IPC accreditato come Partner AWS Direct Connect
Pagamenti Digitali

Worldline ha ottenuto l’autorizzazione per l’istituto di pagamento dalla FCA, garantendo la crescita del business nel panorama dei pagamenti del Regno Unito post-Brexit

6 Dicembre 2023

Worldline (Euronext: WLN), leader mondiale nei servizi di pagamento, annuncia di aver ottenuto l'autorizzazione all'istituto di pagamento dalla Financial Conduct...

Leggi ancora
Il cashless sfonda nelle piccole attività, la ricerca SumUp

Operativo l’accordo tra Tim e Buffetti che acquisisce il ramo d’azienda di Olivetti dedicato ai sistemi di cassa per il settore retail

1 Dicembre 2023
PagoBancomat: commissioni azzerate fino ai 5 euro dal 2021 al 2023

Raggiunte 1 mld transazioni su PagoPa e 500 mln messaggi inviati con AppIO

1 Dicembre 2023
Il futuro dei pagamenti: integrazione di social commerce, portafogli elettronici e marketing digitale nel 2024

Il futuro dei pagamenti: integrazione di social commerce, portafogli elettronici e marketing digitale nel 2024

30 Novembre 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.