• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Il ruolo del consumatore nell’economia digitale

    Banco Bpm in vendita il ramo acquiring

    Mastercard e Nexi annunciano il lancio di carbon calculator in Italia

    Poste Italiane si conferma leader globale nella lotta al cambiamento climatico

    Design Italy cerca un socio per sviluppare la piattaforma

    Amazon, è l’algoritmo a fare i prezzi di amuchina e mascherine

    Bankitalia, nel 2022 creati circa 380mila posti di lavoro, cresce tempo indeterminato

    Nexi, Bertoluzzo premiato da Insead come “Alumnus dell’anno”

    Nexi: Stefan Goetz rassegna dimissioni da cda, al suo posto Johannes Korp

    Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

    Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Il ruolo del consumatore nell’economia digitale

    Banco Bpm in vendita il ramo acquiring

    Mastercard e Nexi annunciano il lancio di carbon calculator in Italia

    Poste Italiane si conferma leader globale nella lotta al cambiamento climatico

    Design Italy cerca un socio per sviluppare la piattaforma

    Amazon, è l’algoritmo a fare i prezzi di amuchina e mascherine

    Bankitalia, nel 2022 creati circa 380mila posti di lavoro, cresce tempo indeterminato

    Nexi, Bertoluzzo premiato da Insead come “Alumnus dell’anno”

    Nexi: Stefan Goetz rassegna dimissioni da cda, al suo posto Johannes Korp

    Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

    Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Consumatori

ALD Automotive Italia lancia la sua piattaforma di ecommerce

27 Ottobre 2022
in Consumatori, Economia e Finanza
A A
0
ALD Automotive Italia lancia la sua piattaforma di ecommerce
0
SHARES
485
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

ALD Automotive Italia, azienda leader internazionale nelle soluzioni di mobilità sostenibile, da sempre attenta alle esigenze del cliente e all’innovazione, ha lanciato oggi la sua piattaforma eCommerce che punta a rendere il noleggio a lungo termine un’esperienza fluida, self-service e completamente digitale per la propria clientela.

L’utente sarà infatti protagonista di un percorso che avverrà in pochi e semplici passaggi, dalla personalizzazione del preventivo, alla scelta della durata del noleggio, del chilometraggio e del preventivo (con o senza IVA), fino all’inserimento e alla verifica dei documenti dell’utente e alla firma del contratto.

L’obiettivo dell’azienda è quello di continuare a puntare sulla digitalizzazione e sulla personalizzazione dei propri servizi, secondo le linee guida del Piano strategico “Move 2025”, mettendo al centro del proprio business l’esperienza del cliente e le sue necessità, anche alla luce della transizione ecologica in corso che sta radicalmente trasformando il mondo dell’automotive.

Grazie alla sua capacità di ascolto e di analisi del mercato, ALD Automotive Italia con i suoi consulenti di mobilità risponde ad ogni necessità e richiesta della clientela, sempre con lo stesso livello di professionalità e flessibilità, sia che si tratti di una grande azienda che di un cliente privato che sceglie il canale del noleggio on line. Il noleggio è uno strumento versatile che sa adattarsi velocemente a esigenze in progress ed è in grado di accompagnare clienti corporate e privati nell’evoluzione tecnologica e digitale, così come nella nuova era dell’organizzazione.

“Il nostro obiettivo è quello di ascoltare le esigenze dei clienti per puntare ad una personalizzazione dei nostri prodotti sempre più efficace, fornendo servizi di mobilità integrata che incontrino la loro piena soddisfazione. Con il lancio del nostro eCommerce offriamo un’ulteriore risposta alle esigenze dei consumatori abituati alla ricerca on-line e all’acquisto digitale.” Ha dichiarato Antonio Stanisci, Commercial & Marketing Director di ALD Automotive Italia. “Con la nostra piattaforma shop.aldautomotive.it offriremo una user experience fluida, personalizzata e veloce, che siamo certi sarà un’ulteriore strada per semplificare la ricerca delle auto”.

“L’ambizione di ALD Automotive è quella di porsi alla guida della trasformazione digitale del settore, come uno dei provider più innovativi di soluzioni per la mobilità. Il lancio del nostro eCommerce si inserisce in tal senso nella strategia ‘Move 2025’, con la quale il nostro Gruppo continua a puntare sulla digitalizzazione, investendo a livello globale fino a 66 milioni di euro.” Ha dichiarato Magda Majorowicz, Head of Finance, Business, Strategy, Development & IT Director di ALD Automotive Italia.

Tags: automotivemove 2025noleggio
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Consumatori

Design Italy cerca un socio per sviluppare la piattaforma

27 Gennaio 2023

Ora la startup Design Italy vuole diventare la piattaforma di riferimento per l’e-commerce di prodotti italiani all’estero, con l’obiettivo 15...

Leggi ancora
Amazon, è l’algoritmo a fare i prezzi di amuchina e mascherine

Bankitalia, nel 2022 creati circa 380mila posti di lavoro, cresce tempo indeterminato

27 Gennaio 2023
UNGUESS completa un aumento di capitale da oltre 10 milioni di euro guidato da Fondo Italiano d’Investimento

UNGUESS completa un aumento di capitale da oltre 10 milioni di euro guidato da Fondo Italiano d’Investimento

25 Gennaio 2023
Coronavirus, cosa prevede il decreto di contenimento del Governo

Nuovo Dg al Tesoro: Il ministro Giorgetti proporrà al Consiglio dei Ministri Riccardo Barbieri

19 Gennaio 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE è un progetto del Centro Studi di A.P.S.P. - P.Iva 11884091007 -
    Registro Stampa Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.