Poste Italiane conquista il primo posto nella graduatoria mondiale per reputazione del marchio stilata da Brand Finance per il settore assicurativo. In particolare, l’indicatore di forza Brand Strength Index (BSI) assegna il primato globale a Poste Italiane, con un punteggio di 85,5 e un rating corrispondente di AAA. Per l’amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, ‘il primato globale di Poste Italiane conferma la qualita’ dell’offerta di prodotti e servizi e il prestigio internazionale raggiunto dall’azienda, che e’ stato rafforzato dalla rapidita’ e dalla flessibilita’ con la quale abbiamo garantito la continuita’ di servizi essenziali al Paese e abbiamo risposto ai nuovi bisogni legati all’emergenza prodotta dal Covid 19′. Nella lotta al contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, precisa la nota citando l’analisi contenuta nell’edizione 2020 del Brand Finance Insurance 100, Poste Italiane ha confermato la sua tradizionale vocazione di vicinanza al territorio adottando una serie di misure eccezionali, dal pagamento anticipato delle pensioni con turnazioni in ordine alfabetico con l’obiettivo di evitare affollamenti, alla collaborazione con l’Arma dei Carabinieri per la consegna a domicilio degli assegni pensionistici agli over 75, fino alla collaborazione con le Istituzioni nella distribuzione di maschere protettive alla popolazione.
Operativo l’accordo tra Tim e Buffetti che acquisisce il ramo d’azienda di Olivetti dedicato ai sistemi di cassa per il settore retail
Buffetti acquisisce dal gruppo Tim il ramo d'azienda di Olivetti dedicato ai sistemi di cassa per il settore retail. L'intesa,...
Leggi ancora