Poste Italiane conquista il primo posto nella graduatoria mondiale per reputazione del marchio stilata da Brand Finance per il settore assicurativo. In particolare, l’indicatore di forza Brand Strength Index (BSI) assegna il primato globale a Poste Italiane, con un punteggio di 85,5 e un rating corrispondente di AAA. Per l’amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, ‘il primato globale di Poste Italiane conferma la qualita’ dell’offerta di prodotti e servizi e il prestigio internazionale raggiunto dall’azienda, che e’ stato rafforzato dalla rapidita’ e dalla flessibilita’ con la quale abbiamo garantito la continuita’ di servizi essenziali al Paese e abbiamo risposto ai nuovi bisogni legati all’emergenza prodotta dal Covid 19′. Nella lotta al contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, precisa la nota citando l’analisi contenuta nell’edizione 2020 del Brand Finance Insurance 100, Poste Italiane ha confermato la sua tradizionale vocazione di vicinanza al territorio adottando una serie di misure eccezionali, dal pagamento anticipato delle pensioni con turnazioni in ordine alfabetico con l’obiettivo di evitare affollamenti, alla collaborazione con l’Arma dei Carabinieri per la consegna a domicilio degli assegni pensionistici agli over 75, fino alla collaborazione con le Istituzioni nella distribuzione di maschere protettive alla popolazione.
Limite ai pagamenti contanti a 10.000 euro, ok dal Parlamento UE
Il Parlamento europeo ha adottato in via definitiva un pacchetto di leggi che rafforzano gli strumenti per combattere il riciclaggio...
Leggi ancora