• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
Centro Studi
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Pagamenti Digitali
    • Blockchain
    • Intelligenza Artificiale
    • Criptovalute
    • Smart City
    • Fintech
    • Start-up
    • Over the top
    • PA
    • Consumatori
    • New Trend e Millennians
    • Turismo
    • Industria 4.0
    • Sicurezza
    • Digital Politics
    • Circuito etico
    • Cultura Digitale
    • Economia e Finanza
    Google, Melissa Ferretti Peretti è il nuovo AD per l’Italia

    Google, Melissa Ferretti Peretti è il nuovo AD per l’Italia

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    In Russia un tribunale ha riconosciuto le cripto come metodo di pagamento

    Industrie europee più grandi per competere con i grandi

    Gli aiuti alla finanza delle imprese

    Nasce la carta prepagata VR46 frutto della partnership globale tra Mooney e il VR46 Racing Team

    Nasce la carta prepagata VR46 frutto della partnership globale tra Mooney e il VR46 Racing Team

    Export digitale: connettere imprese e territori col mondo

    Export digitale: connettere imprese e territori col mondo

    Lutech: Lorenzo Greco nominato vicepresidente di ANITEC-ASSINFORM

    Lutech: Lorenzo Greco nominato vicepresidente di ANITEC-ASSINFORM

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Pagamenti Digitali
    • Blockchain
    • Intelligenza Artificiale
    • Criptovalute
    • Smart City
    • Fintech
    • Start-up
    • Over the top
    • PA
    • Consumatori
    • New Trend e Millennians
    • Turismo
    • Industria 4.0
    • Sicurezza
    • Digital Politics
    • Circuito etico
    • Cultura Digitale
    • Economia e Finanza
    Google, Melissa Ferretti Peretti è il nuovo AD per l’Italia

    Google, Melissa Ferretti Peretti è il nuovo AD per l’Italia

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    In Russia un tribunale ha riconosciuto le cripto come metodo di pagamento

    Industrie europee più grandi per competere con i grandi

    Gli aiuti alla finanza delle imprese

    Nasce la carta prepagata VR46 frutto della partnership globale tra Mooney e il VR46 Racing Team

    Nasce la carta prepagata VR46 frutto della partnership globale tra Mooney e il VR46 Racing Team

    Export digitale: connettere imprese e territori col mondo

    Export digitale: connettere imprese e territori col mondo

    Lutech: Lorenzo Greco nominato vicepresidente di ANITEC-ASSINFORM

    Lutech: Lorenzo Greco nominato vicepresidente di ANITEC-ASSINFORM

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Over the top

Amazon sbarca nell’alta moda, nasce il Luxury Store

17 Settembre 2020
in Over the top
0
Amazon sbarca nell’alta moda, nasce il Luxury Store

44220099 - make-up artists mirrors with light bulbs

0
SHARES
58
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

L’alta moda entra tra gli scaffali di Amazon. Il gigante dell’e-commerce ha da poco inaugurato Luxury Stores, un’esperienza di “negozio nel negozio” attualmente disponibile solo per i membri Prime di Amazon negli Stati Uniti. Considerandolo come un grandissimo centro commerciale online per i capi di sartoria di lusso, i marchi avranno così modo di poter esporre le loro creazioni nelle vetrine virtuali dell’app di Amazon. Per il suo lancio, è stata stretta una collaborazione con il brand Oscar de la Renta in occasione della quale gli acquirenti del Luxury Store hanno ottenuto l’accesso anticipato alle collezioni pre-autunno e autunno/inverno 2020 dello stilista, attualmente disponibili solo nelle boutique della casa di moda e sul sito Web.

Amazon Luxury Stores è un’esperienza inedita, ma non aperta a tutti: ci si può, infatti, accedere unicamente dall’app di Amazon, e solo su invito. I clienti Prime selezionati potranno così contare sulle tecnologie più evolute a disposizione della piattaforma, come la vista a 360 gradi interattiva per provare vestiti, accessori e taglie disponibili. Inoltre, non è Amazon a vendere, bensì i brand stessi che decidono prodotti, magazzino e prezzi, demandando ad Amazon solamente gli aspetti e gli strumenti per il merchandising.

“Ascoltiamo e impariamo sempre dai nostri clienti e siamo ispirati dal feedback dei membri Prime che desiderano la possibilità di acquistare i loro marchi di lusso preferiti nel negozio di Amazon”, ha affermato Christine Beauchamp, presidente di Amazon Fashion. “Siamo entusiasti di offrire ai marchi di lusso i servizi e la tecnologia per costruire un’esperienza stimolante. È ancora il primo giorno ma c’è già l’intenzione di estendere il servizio ad un numero sempre maggiore di boutique ed aziende di lusso, nonché ad una platea via via più ampia di clienti”.

L’incursione nel fashion system di Amazon non finisce qui però perché, nel frattempo, l’e-tailer ha siglato una collaborazione con il British Fashion Council per il lancio di una vetrina digitale dedicata a piccoli e medi stilisti britannici attiva sulle piattaforme web Amazon in Uk, Germania, Francia, Italia e Spagna e nel Regno Unito. Il progetto si chiama “Amazon Fashion X London Fashion Week” e permetterà ai designer di disporre dei servizi di consegna Amazon e mostrare le loro collezioni a milioni di clienti, inclusi i membri Prime.

Tags: amazonlussostore
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Amazon e le tre spine della “rosa di Francia”
Over the top

Caro energia, Amazon impone una sovrattassa ai venditori di terze parti

15 Aprile 2022

di Riccardo Porta Si comincia dagli Stati Uniti: Amazon imporrà una sovrattassa del 5% ai venditori di terze parti che utilizzano...

Leggi ancora
Altroconsumo avvia una class action da 60 mln contro apple

Apple, in arrivo abbonamento per Iphone e Ipad

4 Aprile 2022
Per l’AGCM Amazon sfrutta una posizione dominante nella consegna dei pacchi

Svolta Amazon, nasce il primo sindacato negli USA

4 Aprile 2022
Le tavole della legge secondo Amazon

Amazon e il suo nuovo gioco nel metaverso

21 Marzo 2022

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I agree to the Terms & Conditions and Privacy Policy.

Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L’ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE è un progetto del Centro Studi di A.P.S.P. – P.Iva 11884091007 –
    Registro Stampa Tribunale di Roma N. 166 – 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.