• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Pagamenti Digitali
    • Blockchain
    • Intelligenza Artificiale
    • Criptovalute
    • Smart City
    • Fintech
    • Start-up
    • Over the top
    • PA
    • Consumatori
    • New Trend e Millennians
    • Turismo
    • Industria 4.0
    • Sicurezza
    • Digital Politics
    • Circuito etico
    • Cultura Digitale
    • Economia e Finanza
    Nasce Stocard Pay

    Admiral Pay si rinnova col nuovo wallet

    Investire in cripto: benefici e rischi

    Stretta sulle criptovalute

    USA, da domenica scatta il divieto di download per TikTok e Wechat

    Roaming gratis in UE fino al 2032

    Mooney: la nuova carta prepagata conquista sempre più Italiani

    Mooney entra nei pedaggi

    AideXa, la fintech-banca per le PmI

    Nexi collaborerà con Synch Payments per i pagamenti da smartphone in Irlanda

    Gli USA alzano la voce sulla web tax, quale risposta dall’Europa?

    Efattura, da domani obbligo anche per i forfettari fino a 25 mila euro

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Pagamenti Digitali
    • Blockchain
    • Intelligenza Artificiale
    • Criptovalute
    • Smart City
    • Fintech
    • Start-up
    • Over the top
    • PA
    • Consumatori
    • New Trend e Millennians
    • Turismo
    • Industria 4.0
    • Sicurezza
    • Digital Politics
    • Circuito etico
    • Cultura Digitale
    • Economia e Finanza
    Nasce Stocard Pay

    Admiral Pay si rinnova col nuovo wallet

    Investire in cripto: benefici e rischi

    Stretta sulle criptovalute

    USA, da domenica scatta il divieto di download per TikTok e Wechat

    Roaming gratis in UE fino al 2032

    Mooney: la nuova carta prepagata conquista sempre più Italiani

    Mooney entra nei pedaggi

    AideXa, la fintech-banca per le PmI

    Nexi collaborerà con Synch Payments per i pagamenti da smartphone in Irlanda

    Gli USA alzano la voce sulla web tax, quale risposta dall’Europa?

    Efattura, da domani obbligo anche per i forfettari fino a 25 mila euro

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Cashback: American Express offre il 5% in più ai clienti di Carta Blu

15 Marzo 2021
in Pagamenti Digitali
0
Cashback: American Express offre il 5% in più ai clienti di Carta Blu
0
SHARES
44
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Il cashback è uno degli argomenti di discussione più frequenti di in questo ultimo periodo. Per incoraggiare l’utilizzo dei pagamenti elettronici attraverso la sua Carta di credito Blu, ai nuovi titolari American Express offrirà un cashback aggiuntivo al 10% di Stato, del 5% ai primi 3 mila euro spesi e successivamente un cashback dell’1% su ogni acquisto. Inoltre, American Express lancia per la prima volta la quota mensile di 3 euro per Carta Blu, gratuita il primo anno, contribuendo a rendere più flessibile la gestione dei costi della carta e quindi incentivandone la sua attivazione e impiego. Sostenere la digitalizzazione, diffondendo su larga scala i benefici dei pagamenti elettronici, è una priorità per American Express ed è in questa direzione che il gruppo oggi ha deciso di rafforzare l’offerta cashback di Carta Blu che dal suo lancio, vent’anni fa, è uno dei prodotti più diffusi tra la clientela di Amex. Un’iniziativa che contribuisce all’accelerazione dell’adozione del digitale, a partire dallo scorso anno, che ha visto nel 2020 i consumatori incrementare l’utilizzo dei pagamenti elettronici per i loro acquisti del +46% tramite Pos, 43% via contactless e 25% via smartphone, creando nuove abitudini di consumo. American Express prosegue nel percorso di restituzione di valore ai titolari, investendo in un secondo programma dopo il successo dei risultati della campagna Carta Blu lanciata lo scorso autunno nei mesi di ottobre e novembre, che ha registrato una crescita delle sottoscrizioni medie giornaliere del 35% rispetto al periodo in cui la campagna non era attiva e un incremento delle sottoscrizioni di oltre il 40% effettuate al termine del programma. Con la quota mensile di 3 euro si ha accesso ad eventuali altre 4 carte supplementari gratuite, da condividere con familiari e amici. La volontà di American Express è quella di contribuire al processo di digitalizzazione del nostro paese e alla ripartenza dei consumi, incentivando l’utilizzo dei pagamenti elettronici e accompagnando i nostri clienti verso una maggiore consapevolezza dei benefici che questi sono in grado di portare nella loro quotidianità. Stiamo nuovamente rafforzando la nostra offerta cashback, a distanza di pochi mesi dalla campagna lanciata lo scorso autunno, perché crediamo in questo prodotto e abbiamo rilevato un crescente interesse da parte dei nostri Titolari di carta. I nostri clienti stanno sempre più apprezzando il valore di ottenere un riaccredito grazie ai loro acquisti, da utilizzare per realizzare piccoli sogni e per gestire i bisogni di tutti i giorni”  ha commentato Melissa Ferretti Peretti, amministratore delegato American Express Italia. Per raccontare tutto questo è on air per due 2 settimane fino al 28 febbraio la campagna TV “Niente è più grande di una piccola cosa” dedicata all’offerta promozionale cashback Carta Blu che mette al centro il concept creativo, già lanciato con successo in autunno da American Express, dell’importanza delle piccole cose e di come sia possibile realizzarle grazie alla restituzione di una somma proporzionata ai propri acquisti.

Tags: amexcommissionicontactlesspagamenti elettronicipos
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Nasce Stocard Pay
Pagamenti Digitali

Admiral Pay si rinnova col nuovo wallet

1 Luglio 2022

Admiral Pay è istituto di pagamento sta vivendo un periodo di grande cambiamento orientato all'innovazione dei propri servizi assecondando le...

Leggi ancora
Mooney: la nuova carta prepagata conquista sempre più Italiani

Mooney entra nei pedaggi

1 Luglio 2022
AideXa, la fintech-banca per le PmI

Nexi collaborerà con Synch Payments per i pagamenti da smartphone in Irlanda

30 Giugno 2022
Gli USA alzano la voce sulla web tax, quale risposta dall’Europa?

Efattura, da domani obbligo anche per i forfettari fino a 25 mila euro

30 Giugno 2022

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I agree to the Terms & Conditions and Privacy Policy.

Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L’ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE è un progetto del Centro Studi di A.P.S.P. – P.Iva 11884091007 –
    Registro Stampa Tribunale di Roma N. 166 – 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.