• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Rodari e il coronavirus due, la ripresa

    In Italia due persone su tre non leggono un libro GV Group (Grafica Veneta) fa il punto sullo stato di salute

    Dubai avvierà le prove sui robotaxi il mese prossimo con un’importante spinta autonoma

    Dubai avvierà le prove sui robotaxi il mese prossimo con un’importante spinta autonoma

    Patuelli, la concorrenza nel settore è alternata da Bancoposta

    Patuelli, la concorrenza nel settore è alternata da Bancoposta

    Primo accordo di ACN con un’agenzia omologa estera

    Primo accordo di ACN con un’agenzia omologa estera

    TikTok vietato ai dipendenti del Governo USA?

    Soros finanzia l’“esercito tiktok” di Joe Biden per promuovere l’agenda democratica

    Tim: lancia nuove cabine digitali, anche servizi di pubblica utilità

    Tim: lancia nuove cabine digitali, anche servizi di pubblica utilità

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Rodari e il coronavirus due, la ripresa

    In Italia due persone su tre non leggono un libro GV Group (Grafica Veneta) fa il punto sullo stato di salute

    Dubai avvierà le prove sui robotaxi il mese prossimo con un’importante spinta autonoma

    Dubai avvierà le prove sui robotaxi il mese prossimo con un’importante spinta autonoma

    Patuelli, la concorrenza nel settore è alternata da Bancoposta

    Patuelli, la concorrenza nel settore è alternata da Bancoposta

    Primo accordo di ACN con un’agenzia omologa estera

    Primo accordo di ACN con un’agenzia omologa estera

    TikTok vietato ai dipendenti del Governo USA?

    Soros finanzia l’“esercito tiktok” di Joe Biden per promuovere l’agenda democratica

    Tim: lancia nuove cabine digitali, anche servizi di pubblica utilità

    Tim: lancia nuove cabine digitali, anche servizi di pubblica utilità

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Fintech

Worldline accelera la trasformazione digitale con la nuova piattaforma AXIUM

7 Aprile 2021
in Pagamenti Digitali
A A
0
Worldline accelera la trasformazione digitale con la nuova piattaforma AXIUM
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Worldline [Euronext: WLN], leader europeo nei servizi di pagamento, accelera la trasformazione digitale nel mondo del commercio e dei pagamenti con la sua nuova piattaforma AXIUM, che comprende nuovi POS Android e applicazioni di pagamento e di servizi a valore aggiunto.

La piattaforma AXIUM di ultima generazione, sviluppata da Ingenico, a Worldline brand, rappresenta l’evoluzione di Ingenico come abilitatore dell’ecosistema e il partner tecnologico più affidabile nel mercato dell’accettazione dei pagamenti.

Poiché i confini tra in-store e online diventano sempre più sfumati, la piattaforma AXIUM è progettata per massimizzare l’attuale potenziale di integrazione tra il mondo del commercio fisico e quello del commercio digitale e per contribuire a plasmare il futuro. La nuova piattaforma offre un’ottima base per creare una nuova esperienza per i consumatori; ai merchant offre una facile integrazione delle applicazioni di business con i pagamenti. Insieme all’innovativo e sicuro POS Android, l’ecosistema AXIUM offre un accesso semplice e completo ad un’ampia serie di servizi di pagamento e di business sia in negozio che in mobilità.

L’abilitazione di nuovi servizi è al centro della piattaforma AXIUM. Il suo ecosistema consente a tutti gli operatori del mercato dei pagamenti – banche, acquirer, ISV, sviluppatori di applicazioni a valore aggiunto e merchant – di creare nuove opportunità in modo semplice, rapido e senza intoppi. Per rispondere alle esigenze in-store e in mobilità, sono stati progettati tre nuovi dispositivi user-friendly: AXIUM DX8000, EX8000 ed EX6000 che, sfruttando il potenziale dell’Android 10 e un ampio touch-screen, forniscono la base per creare nuove e stimolanti esperienze di acquisto per l’utente, integrando pagamenti e applicazioni a valore aggiunto.

L’architettura software di AXIUM e le API di integrazione rendono lo sviluppo di nuove applicazioni di pagamento più veloce che mai. Tutti i clienti possono contare sull’Android Competence Center di Ingenico, che offre una rete mondiale di oltre 350 esperti Android, con la giusta esperienza negli standard di pagamento locali e internazionali, nella sicurezza dei sistemi e nella gestione di significativi parchi macchine, oltre che essere supportati dall’affidabilità dei prodotti.

“AXIUM rappresenta un importante punto di svolta per il nostro ecosistema“, ha affermato Michel Léger, EVP Global Solutions Development, TSS, Worldline. “Abbiamo unito la nostra esperienza mondiale nei pagamenti con una tecnologia all’avanguardia per consentire agli operatori del mercato dei pagamenti non solo di creare user-experience innovative nel mondo del commercio e dei pagamenti, ma anche di supportare qualunque strategia di crescita del loro business. Siamo orgogliosi di poter offrire tali strumenti che contribuiscono a migliorare il futuro dei pagamenti “

Tags: axiumingenicoworldline
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Il BNPL di Scalapay nelle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare
Pagamenti Digitali

Il BNPL di Scalapay nelle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare

29 Settembre 2023

Da settembre, le agenzie di viaggi del Gruppo Bluvacanze associate con i marchi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare offrono a tutti i...

Leggi ancora
SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

BNPL, secondo la FED di New York è un pericolo per i soggetti finanziariamente fragili

29 Settembre 2023
INTERVISTA: Liliana Fratini Passi – Direttore Generale CBI S.c.p.a.

INTERVISTA: Liliana Fratini Passi – Direttore Generale CBI S.c.p.a.

27 Settembre 2023
Satispay, entra nel mercato dei buoni pasto

Satispay, entra nel mercato dei buoni pasto

26 Settembre 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.