Amazon Prime Day, la due giorni di sconti e offerte del gigante del commercio online, potrebbe deludere gli acquirenti poiche’ neppure la societa’ di Bezos e’ stata risparmiata dai problemi delle catene di approvvigionamento, dovuti ai lockdown della pandemia. La stampa Usa mette in rilievo che la riapertura di molti negozi e la propensione dei consumatori a una spesa piu’ alta ha spinto molti marchi a non abbassare i prezzi o a proporre mega-offerte per poter competere, preferendo investire in visibilita’ sulla piattaforma, piuttosto che su prodotti in vendita. Secondo un rapporto di Adobe Analytics, i migliori sconti intorno al Prime Day 2021 saranno su elettronica e giocattoli, ma saranno il Black Friday di novembre e il Cyber Monday che catalizzeranno maggiori offerte e clienti. Il titolo Amazon, sul mercato di Wall Street, perde l’1,49%.
Amazon entra nel mondo tlc. Accordo con Telefonica per gestire 1 mln di clienti
di Maurizio Pimpinella Il gigante dell’e-commerce ha raggiunto un accordo con la filiale tedesca di Telefonica: l’operatore spagnolo sposterà 1 milione di...
Leggi ancora