• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Urso approva il regolamento sull’ecodesign

    Urso, in arrivo in CdM un collegato alla Manovra sulle nuove tecnologie

    AI e Copy: i 4 tool che non possono mancare ad ogni Copywriter

    AI e Copy: i 4 tool che non possono mancare ad ogni Copywriter

    Euro digitale: i pro e i contro

    “Il cammino verso l’Euro Digitale” secondo Lutech

    Poste Italiane, il logo PT diventa marchio storico di interesse nazionale

    Confcommercio e Poste Italiane è accordo

    Giochi: acadi-confcommercio, da settore 11,2 mld di gettito per casse stato

    Giochi: acadi-confcommercio, da settore 11,2 mld di gettito per casse stato

    Comin & Partners e No Com insieme per una nuova alleanza strategica nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali

    Comin & Partners e No Com insieme per una nuova alleanza strategica nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Urso approva il regolamento sull’ecodesign

    Urso, in arrivo in CdM un collegato alla Manovra sulle nuove tecnologie

    AI e Copy: i 4 tool che non possono mancare ad ogni Copywriter

    AI e Copy: i 4 tool che non possono mancare ad ogni Copywriter

    Euro digitale: i pro e i contro

    “Il cammino verso l’Euro Digitale” secondo Lutech

    Poste Italiane, il logo PT diventa marchio storico di interesse nazionale

    Confcommercio e Poste Italiane è accordo

    Giochi: acadi-confcommercio, da settore 11,2 mld di gettito per casse stato

    Giochi: acadi-confcommercio, da settore 11,2 mld di gettito per casse stato

    Comin & Partners e No Com insieme per una nuova alleanza strategica nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali

    Comin & Partners e No Com insieme per una nuova alleanza strategica nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Porta

Klarna compra Pricerunner

3 Novembre 2021
in Porta
A A
0
Klarna acquista Stocard
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

di Riccardo Porta

Che strategia: limpida come un cielo d’estate.
Klarna ha fatto nuovamente shopping e si è comprata PriceRunner, un comparatore di prezzi tedesco.

Un che cosa? Un comparatore di prezzi. Un Trovaprezzi, un Kelkoo. Ma tedesco.

PriceRunner aggiungerà nuove funzionalità sotto forma di scoperta e recensioni di prodotti, confronti di prezzi all’app Klarna per migliorare l’esperienza di acquisto i pagamenti e le operazioni bancarie per i consumatori di tutto il mondo.

Tutto questo, mi ripeto, nell’app di Klarna.

Ecco quindi che ormai il disegno è chiarissimo: fidelizzare gli utenti all’app, non farli fuoriuscire in modo che il lifetime customer value salga.

Già perchè dentro l’app di Klarna ci trovi offerte, sconti, promozioni e… vuoi non trovare il modo per inchiodarci dentro sempre di più il caro consumatore?

Quanto sta cambiando il mondo dei pagamenti. Che cosa non si sta facendo per aumentare le proprie quote di mercato (soprattutto: quanto si sta spendendo…).

Klarna, società fintech svedese che fornisce servizi finanziari, sta calando un asso dietro l’altro, non mi stupirebbe se si trasformasse a breve anche in editore di contenuti.

Tags: appmybankpagamenti
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Monzo, investimenti una sterlina alla volta
Porta

Monzo, investimenti una sterlina alla volta

14 Settembre 2023

di Riccardo Porta Monzo, la banca digitale inglese "online" dal 2015, ha lanciato la funzione "investments" che permette ai clienti...

Leggi ancora
Rublo digitale pronto entro il 2022

Rublo digitale, la fase di test parte il 1° agosto

26 Luglio 2023
Anche nei pagamenti a volte divorziano

Anche nei pagamenti a volte divorziano

6 Luglio 2023
Apple card, successo o delusione?

Goldman Sachs cede la partnership con Apple ad America Express?

3 Luglio 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.