𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚 𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞, 𝐢𝐧 𝐟𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐛𝐨𝐨𝐤𝐢𝐧𝐠, 𝐥’𝐡𝐨𝐭𝐞𝐥 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐨𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐢𝐧𝐨 𝐥’𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢 pagamento. 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐬𝐩𝐢𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐡𝐨𝐭𝐞𝐥, è 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢 #𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. 𝐔𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐞 è 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐠𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐚𝐥𝐢𝐭à 𝐩𝐢ù 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐥𝐲.
𝐀𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐬𝐞 𝐜𝐚𝐬𝐞, 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐞𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐥𝐥𝐮𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐢 𝐫𝐞𝐪𝐮𝐢𝐬𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐨𝐫𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐠𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐮𝐦𝐞𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐥𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.
Il centro studi A.P.S.P. in collaborazione con Asseco promuovono quindi un seminario di approfondimento dal titolo:
Hotel online payment provider
In che modo la scelta del fornitore di servizi di pagamento può aumentare le tariffe di prenotazione dell’hotel?
Il seminario avrà luogo in formato online sulla piattaforma Google Meet il 26 ottobre dalle ore 16.30 alle 17.30
Per info e iscrizioni: centrostudi@apsp.it
Introduzione: Maurizio Pimpinella – Presidente A.P.S.P.
Relatore: Goran Markovic – International Account Manager Asseco South Eastern Europe