• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Chat GPT: i settori in cui porta un valore aggiunto e quelli in cui non può entrare

    Il Garante per la Privacy stoppa Chat GPT

    L’antitrust australiano chiede ai big tech di risarcire i media locali

    Le prime 10 imprese al mondo per capitalizzazione (al 31.3.2023)

    Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

    Mangopay vince il premio “Best Platform and Marketplace Provider” agli MPE Awards

    I dieci lavori più richiesti del 2020

    Come il fintech influenza il lavoro

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Chat GPT: i settori in cui porta un valore aggiunto e quelli in cui non può entrare

    Il Garante per la Privacy stoppa Chat GPT

    L’antitrust australiano chiede ai big tech di risarcire i media locali

    Le prime 10 imprese al mondo per capitalizzazione (al 31.3.2023)

    Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

    Mangopay vince il premio “Best Platform and Marketplace Provider” agli MPE Awards

    I dieci lavori più richiesti del 2020

    Come il fintech influenza il lavoro

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Fintech

Pagamenti: il 2022 segna un anno cruciale di crescita per MANGOPAY 

19 Gennaio 2023
in Fintech, Pagamenti Digitali
A A
0
Pagamenti: il 2022 segna un anno cruciale di crescita per MANGOPAY 
0
SHARES
66
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

– MANGOPAY, che fornisce infrastrutture di pagamento specifiche per le piattaforme, annuncia oggi i dati che mostrano un altro anno positivo, con una crescita di oltre il 35%. I numeri chiave del 2022 sono i seguenti:

  • Valore totale delle transazioni nel 2022 pari a oltre 11,3 miliardi di euro
  • 243 nuovi clienti acquisiti durante l’anno, quasi 1 cliente per giorno lavorativo
  • 100 nuove assunzioni in tutta l’azienda, tra cui quattro nomine C-level, e piani di assunzione di 250 persone nel 2023.

Ad aprile MANGOPAY ha annunciato che Advent International è diventato l’azionista di maggioranza della società. Si tratta di un’importante pietra miliare a sostegno del progetto di MANGOPAY di diventare la principale infrastruttura di pagamento globale per piattaforme e marketplace. Nell’ambito di questo investimento, Advent ha apportato 75 milioni di euro di capitale primario per sostenere la crescita di MANGOPAY.

A novembre, MANGOPAY ha annunciato l’acquisizione della società di rilevamento e prevenzione delle frodi tramite intelligenza artificiale Nethone per sviluppare e offrire soluzioni antifrode specificamente progettate per i marketplace, aprendo una nuova era per le piattaforme per quanto riguarda il rilevamento e la prevenzione delle frodi. Questa partnership consente alle piattaforme di essere sempre all’avanguardia rispetto ai rischi attuali e futuri di frode e abusi, proteggendo ogni fase del percorso dell’utente finale.

MANGOPAY ha anche realizzato una serie di assunzioni per rafforzare il team dirigenziale, tra cui:

  • Luke Trayfoot, Chief Revenue Officer – Luke è entrato in azienda a maggio, provenendo da Paypal (Hyperwallet). Svolge un ruolo fondamentale nel contribuire ad accelerare l’espansione internazionale e a migliorare i flussi di ricavi per la prossima fase di crescita.
  • Olympe Leflambe, General Counsel, Legal & Compliance – Olympe porta con sé una grande esperienza per fornire consulenza strategica al leadership team senior, rafforzare l’impegno dell’azienda per la conformità alle normative e dialogare con i policy maker e le autorità di regolamentazione a livello globale.
  • Ronen Benchetrit, Chief Technology Officer – Proveniente da Bumble, Ronen è impegnato a rafforzare la tecnologia per accelerare l’innovazione e la scalabilità di prodotto.
  • Carlos Sanchez-Arruti, Chief Financial Officer – Carlos entra a far parte del team provenendo da Amazon e svolgerà un ruolo chiave nel mantenere sostenibile la crescita dell’azienda.

Romain Mazeries, CEO di MANGOPAY, riflette sul 2022: “Questo è stato un anno di trasformazione per l’azienda. La nostra forte crescita è la prova che la nostra strategia e l’eccellenza di prodotto stanno incontrando le esigenze delle piattaforme e dei marketplace. Una strategia che Advent International ha abbracciato e spinto per diventare un leader globale nel settore dei pagamenti. Sotto la gestione di Advent, abbiamo potenziato la nostra struttura manageriale e abbiamo effettuato la nostra prima acquisizione, che ci ha messo su un percorso di grande successo. Se guardiamo al 2023, sono entusiasta della nostra capacità di dare alle piattaforme la possibilità di costruire e scalare il sistema di pagamento di cui hanno bisogno, grazie a una tecnologia ben studiata per affrontare il panorama dei marketplace in costante evoluzione”.

Tags: marketplacepagamenti digitalipos
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero
Pagamenti Digitali

Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

31 Marzo 2023

Con la ripresa globale del turismo transfrontaliero, la spesa media dei turisti cinesi che utilizzano Alipay all'estero è raddoppiata nel...

Leggi ancora
Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

Mangopay vince il premio “Best Platform and Marketplace Provider” agli MPE Awards

31 Marzo 2023
I dieci lavori più richiesti del 2020

Come il fintech influenza il lavoro

31 Marzo 2023
In Italia il cash vale ancora il 69% delle transazioni

In Italia il cash vale ancora il 69% delle transazioni

30 Marzo 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE è un progetto del Centro Studi di A.P.S.P. - P.Iva 11884091007 -
    Registro Stampa Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.