• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Chat GPT: i settori in cui porta un valore aggiunto e quelli in cui non può entrare

    Il Garante per la Privacy stoppa Chat GPT

    L’antitrust australiano chiede ai big tech di risarcire i media locali

    Le prime 10 imprese al mondo per capitalizzazione (al 31.3.2023)

    Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

    Mangopay vince il premio “Best Platform and Marketplace Provider” agli MPE Awards

    I dieci lavori più richiesti del 2020

    Come il fintech influenza il lavoro

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Chat GPT: i settori in cui porta un valore aggiunto e quelli in cui non può entrare

    Il Garante per la Privacy stoppa Chat GPT

    L’antitrust australiano chiede ai big tech di risarcire i media locali

    Le prime 10 imprese al mondo per capitalizzazione (al 31.3.2023)

    Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

    Mangopay vince il premio “Best Platform and Marketplace Provider” agli MPE Awards

    I dieci lavori più richiesti del 2020

    Come il fintech influenza il lavoro

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Ingenico annuncia una partnership con Klarna per i servizi di pagamento flessibili presso i rivenditori che utilizzano PPaaS

30 Gennaio 2023
in News
A A
0
Ingenico annuncia una partnership con Klarna per i servizi di pagamento flessibili presso i rivenditori che utilizzano PPaaS
0
SHARES
70
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Ingenico, leader globale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, e Klarna, una delle maggiori banche europee che fornisce soluzioni di pagamento, hanno annunciato oggi una partnership strategica globale che faciliterà l’introduzione dei servizi di pagamento flessibili di Klarna presso i negozi fisici attraverso PPaaS, l’innovativa piattaforma di pagamento in cloud di Ingenico.

Lo shopping in-store rimane il canale principale per i consumatori e si prevede che entro il 2025 le vendite in negozio continueranno a rappresentare quasi i tre quarti della spesa totale negli acquisti di tutto il mondo[1]. Tuttavia, l’implementazione di nuove soluzioni per i dispositivi di pagamento in-store è tradizionalmente complessa e costosa, e potrebbe ostacolare l’innovazione o rallentare l’offerta di nuovi servizi. PPaaS consente ai suoi clienti, come banche e merchant acquirer, di scegliere direttamente da un catalogo di soluzioni di pagamento e servizi a valore aggiunto, senza la necessità di uno sviluppo software lungo e costoso, evitando la complessità associata all’implementazione su una varietà di terminali di più brand.

In qualità di leader globale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti e di partner tecnologico affidabile che collabora con oltre 1.000+ banche, acquirer, ISV, fornitori di servizi di pagamento e istituzioni finanziarie, Ingenico vanta oltre 40 milioni di terminali POS attivi in tutto il mondo, sia presso i piccoli commercianti che nelle più note catene retail. Quando i clienti di Ingenico implementeranno progressivamente PPaaS in tutti i loro punti vendita, Klarna potrà beneficiare della piattaforma e permettere ai consumatori di offrire le proprie soluzioni di pagamento flessibili in una varietà ancora maggiore di negozi fisici.

Kristina Elkhazin, Head of North America di Klarna, ha dichiarato: “Storicamente, il cambiamento nell’esperienza di pagamento in-store è stato sempre lento. Riteniamo che la piattaforma PPaaS di Ingenico possa essere un acceleratore significativo che ci consentirà di portare le innovative soluzioni di pagamento di Klarna ovunque i clienti vogliano fare acquisti, in ogni tipo di negozio. Siamo entusiasti di poter offrire ai rivenditori un servizio sicuro, garantendo la fiducia che si aspettano nei pagamenti che vengono elaborati e integrati nella loro infrastruttura esistente e con eventuali altre parti dei loro sistemi tecnologici”.

Giulio Montemagno, General Manager di PPaaS per Ingenico, che è a New York oggi per NRF 2023, ha aggiunto: “Il commercio digitale ha reso lo shopping online un’abitudine quotidiana per milioni di consumatori in tutto il mondo. La flessibilità, la facilità e la velocità delle esperienze di acquisto online stanno ora trasformando il modo in cui i consumatori si aspettano di fare acquisti anche in negozio. E la modalità con cui le persone pagano è al centro di questa trasformazione. Klarna è stato un innovatore del settore nell’estendere le opzioni di pagamento ai consumatori online, e ora lo sta facendo anche nei negozi fisici. Questo genera sicuramente valore sia ai consumatori che ai rivenditori e non vediamo l’ora di abilitare le opzioni di pagamento Klarna in tutti i punti vendita nei nostri diversi paesi”.

[1] Valore stimato delle vendite in-store ed e-commerce in tutto il mondo dal 2021 al 2025. https://www.statista.com/statistics/1095969/retail-sales-by-channel-worldwide/#:~:text=Total%20retail%20sales%20(online%20and,dollars%20on%20a%20global%20scale.

Tags: acquirerbnplmerchantretail
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo
Investimenti

Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

31 Marzo 2023

Intesa Sanpaolo e FIPE-Confcommercio, associazione leader nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo, hanno siglato un accordo per promuovere...

Leggi ancora
Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

31 Marzo 2023
Chat GPT: i settori in cui porta un valore aggiunto e quelli in cui non può entrare

Il Garante per la Privacy stoppa Chat GPT

31 Marzo 2023
L’antitrust australiano chiede ai big tech di risarcire i media locali

Le prime 10 imprese al mondo per capitalizzazione (al 31.3.2023)

31 Marzo 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE è un progetto del Centro Studi di A.P.S.P. - P.Iva 11884091007 -
    Registro Stampa Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.