• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Chat GPT: i settori in cui porta un valore aggiunto e quelli in cui non può entrare

    Il Garante per la Privacy stoppa Chat GPT

    L’antitrust australiano chiede ai big tech di risarcire i media locali

    Le prime 10 imprese al mondo per capitalizzazione (al 31.3.2023)

    Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

    Mangopay vince il premio “Best Platform and Marketplace Provider” agli MPE Awards

    I dieci lavori più richiesti del 2020

    Come il fintech influenza il lavoro

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Intesa Sanpaolo e FIPE insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

    Chat GPT: i settori in cui porta un valore aggiunto e quelli in cui non può entrare

    Il Garante per la Privacy stoppa Chat GPT

    L’antitrust australiano chiede ai big tech di risarcire i media locali

    Le prime 10 imprese al mondo per capitalizzazione (al 31.3.2023)

    Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

    Mangopay vince il premio “Best Platform and Marketplace Provider” agli MPE Awards

    I dieci lavori più richiesti del 2020

    Come il fintech influenza il lavoro

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

MANGOPAY e PayPal lanciano una collaborazione per offrire soluzioni avanzate ai marketplace

14 Marzo 2023
in Consumatori, Pagamenti Digitali, Sicurezza
A A
0
MANGOPAY e PayPal lanciano una collaborazione per offrire soluzioni avanzate ai marketplace
0
SHARES
35
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

L’ampliamento della collaborazione rappresenta un impegno a lungo termine da parte di entrambe le aziende per rimodellare le esperienze di pagamento dei marketplace globali, garantendo integrazioni flessibili e semplici.

Oggi MANGOPAY <https://www.mangopay.com/it/> , il fornitore di infrastrutture di pagamento specifiche per le piattaforme e PayPal, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento online, annunciano il rafforzamento della loro collaborazione strategica a lungo termine per offrire ai marketplace un accesso rapido ai metodi e alle funzionalità di pagamento globali di PayPal. Questa collaborazione consentirà ai marketplace di creare facilmente un’esperienza di pagamento dinamica e di offrire una scelta aggiuntiva ai propri utenti finali rendendo disponibile PayPal.

Questa evoluzione tra MANGOPAY e PayPal è il risultato di una relazione a lungo termine tra le due aziende. Dal 2016, MANGOPAY e PayPal hanno collaborato per consentire a marketplace globali di sfruttare le funzionalità di pagamento di PayPal e consentire pagamenti digitali rapidi a livello nazionale e transfrontaliero. Con la continua crescita del settore dei marketplace, l’esperienza di pagamento rimane un elemento di differenziazione fondamentale per questi player. Rafforzare le possibilità di pay-in e pay-out di MANGOPAY con un metodo di pagamento diffuso come PayPal è un passo significativo per favorire la crescita globale dei marketplace.

I vantaggi per le piattaforme sono evidenti. I marketplace che lavorano con MANGOPAY potranno personalizzare la loro esperienza di pagamento attraverso un’unica integrazione, semplificando le operazioni per i venditori. In futuro, la collaborazione tra MANGOPAY e PayPal mira a consentire ai marketplace di massimizzare il loro valore sfruttando appieno i processi semplificati di PayPal.

“La storica collaborazione di PayPal con alcuni dei più grandi marketplace del mondo è in linea con la missione di MANGOPAY di stimolare la crescita delle piattaforme riducendo la complessità nell’attuale mondo senza confini”, spiega Romain Mazeries, CEO di MANGOPAY. “La scelta e la flessibilità dei pagamenti sono sempre state una parte fondamentale dell’esperienza di un marketplace di successo. Oggi le piattaforme devono affrontare la complessità dei pagamenti per favorire una maggiore crescita delle conversioni. Ecco perché questo ampliamento della nostra collaborazione strategica con PayPal è fondamentale e ci consentirà di costruire l’ambiente di pagamento più completo di cui le piattaforme hanno bisogno per affermarsi”.

David Bruce VP, Global Head Channel Partnerships di PayPal, sottolinea che: “I marketplace stanno crescendo rapidamente e hanno bisogno di un forte supporto in fatto di pagamenti. MANGOPAY consente ai marketplace di offrire esperienze di pagamento straordinarie ad acquirenti e venditori. Il nostro metodo di pagamento digitale è già utilizzato da molti marketplace e siamo felici di intraprendere questo nuovo viaggio con MANGOPAY”.

Tags: pagamenti digitalipagamenti elettronicitrasformazione digitale
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero
Pagamenti Digitali

Alipay registra un aumento della spesa dei turisti cinesi verso l’estero, grazie alla ripresa del turismo transfrontaliero

31 Marzo 2023

Con la ripresa globale del turismo transfrontaliero, la spesa media dei turisti cinesi che utilizzano Alipay all'estero è raddoppiata nel...

Leggi ancora
Alfonso Catone, Head Of Sales South, East EU & Baltics di MANGOPAY, commenta i dati sul valore dell’e-commerce in Italia

Mangopay vince il premio “Best Platform and Marketplace Provider” agli MPE Awards

31 Marzo 2023
In Italia il cash vale ancora il 69% delle transazioni

In Italia il cash vale ancora il 69% delle transazioni

30 Marzo 2023
Community cashless Society: Sottosegretario Freni: “fiducioso che il tavolo POS trovi una sintesi”

Community cashless Society: Sottosegretario Freni: “fiducioso che il tavolo POS trovi una sintesi”

30 Marzo 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE è un progetto del Centro Studi di A.P.S.P. - P.Iva 11884091007 -
    Registro Stampa Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.