• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Urso approva il regolamento sull’ecodesign

    Urso, in arrivo in CdM un collegato alla Manovra sulle nuove tecnologie

    AI e Copy: i 4 tool che non possono mancare ad ogni Copywriter

    AI e Copy: i 4 tool che non possono mancare ad ogni Copywriter

    Euro digitale: i pro e i contro

    “Il cammino verso l’Euro Digitale” secondo Lutech

    Poste Italiane, il logo PT diventa marchio storico di interesse nazionale

    Confcommercio e Poste Italiane è accordo

    Giochi: acadi-confcommercio, da settore 11,2 mld di gettito per casse stato

    Giochi: acadi-confcommercio, da settore 11,2 mld di gettito per casse stato

    Comin & Partners e No Com insieme per una nuova alleanza strategica nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali

    Comin & Partners e No Com insieme per una nuova alleanza strategica nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Urso approva il regolamento sull’ecodesign

    Urso, in arrivo in CdM un collegato alla Manovra sulle nuove tecnologie

    AI e Copy: i 4 tool che non possono mancare ad ogni Copywriter

    AI e Copy: i 4 tool che non possono mancare ad ogni Copywriter

    Euro digitale: i pro e i contro

    “Il cammino verso l’Euro Digitale” secondo Lutech

    Poste Italiane, il logo PT diventa marchio storico di interesse nazionale

    Confcommercio e Poste Italiane è accordo

    Giochi: acadi-confcommercio, da settore 11,2 mld di gettito per casse stato

    Giochi: acadi-confcommercio, da settore 11,2 mld di gettito per casse stato

    Comin & Partners e No Com insieme per una nuova alleanza strategica nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali

    Comin & Partners e No Com insieme per una nuova alleanza strategica nel settore della comunicazione e delle relazioni istituzionali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Hyundai lancia dal 2024 il sistema di pagamento on car Pay

8 Settembre 2023
in Pagamenti Digitali
A A
0
Hyundai lancia dal 2024 il sistema di pagamento on car Pay
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Hyundai Motor America sta introducendo i pagamenti a bordo dei veicoli ai clienti con l’introduzione di Hyundai Payi. Il sistema Hyundai Pay consente ai clienti di trovare e pagare oggetti con il touchscreen del proprio veicolo utilizzando i dati della carta di credito archiviati in modo sicuro. Hyundai ha collaborato con Parkopedia per lanciare il primo servizio di Hyundai Pay, un nuovo sistema di pagamento dei parcheggi. Questo sistema consente agli automobilisti statunitensi di individuare, prenotare e pagare il parcheggio in 6.000 luoghi, il tutto dall’interno del proprio veicolo, dopo una configurazione iniziale. Hyundai Pay viene lanciata con la nuovissima Hyundai Kona 2024 disponibile nelle concessionarie questo autunno. Altri nove modelli Hyundai riceveranno Hyundai Pay tramite modifiche dell’anno modello o aggiornamenti via etere e includeranno i servizi di pagamento del parcheggio Parkopedia. In futuro, la piattaforma Hyundai Pay avrà anche funzionalità aggiuntive e casi d’uso relativi ai veicoli elettrici.

Attraverso l’integrazione della piattaforma di pagamento di Parkopedia e di numerosi dati di parcheggio, Hyundai offre un’esperienza di parcheggio comoda e senza soluzione di continuità per i conducenti, eliminando lo stress di trovare e pagare il parcheggio in garage fuori strada, con servizi sul marciapiede su strada che saranno forniti in un futuro aggiornamento .

I conducenti possono anche accedere al sistema Hyundai Pay tramite l’app dei servizi di auto connessa Bluelink di Hyundai. Ciò fornisce un servizio connesso senza soluzione di continuità sia che i conducenti siano a casa che in movimento, con l’app che consente ai conducenti di visualizzare, prenotare e recuperare le sessioni di parcheggio passate per viaggi futuri.

In definitiva, le caratteristiche principali del nuovo sistema sono:

  • Offre ai clienti funzionalità tramite il touchscreen del veicolo e il sistema di auto connessa Bluelink per migliorare l’esperienza di guida
  • Il sistema scalabile di pagamento in auto si espanderà per includere altri usi e scenari selezionati che fanno parte degli spostamenti quotidiani e dei viaggi più lunghi
  • Offrire questo livello di comodità fa parte del continuo impegno di Hyundai per creare esperienze di proprietà digitale best-in-class
  • Offrire opzioni di pagamento facili da usare come parte della navigazione semplificherà l’esperienza di guida
  • I pagamenti sono mantenuti sicuri utilizzando la tokenizzazione (sostituendo i dettagli del conto della carta con un identificatore digitale univoco, o token, che impedisce la compromissione dei dati)
Tags: cashlessecommercemarketplaceparcheggio
ShareTweetSendShare

Relativi Post

Stefano Calderano ed i nuovi servizi di pagamento digitali. “Worldline è in prima linea nella rivoluzione dei pagamenti”.
Cultura Digitale

Stefano Calderano ed i nuovi servizi di pagamento digitali. “Worldline è in prima linea nella rivoluzione dei pagamenti”.

19 Settembre 2023

Oggi, per Arena Digitale, intervistiamo il dott. Stefano Calderano Country Manager Italy, Worldline Merchant Services and CEO of Worldline Merchant...

Leggi ancora
Nexi e Intesasanpaolo trasformano il POS in un’app

Nexi e Intesasanpaolo trasformano il POS in un’app

19 Settembre 2023
Visa e Scalapay, una partnership strategica per consentire agli esercenti di espandere l’accettazione dei pagamenti rateali in tutta Europa

Visa e Scalapay, una partnership strategica per consentire agli esercenti di espandere l’accettazione dei pagamenti rateali in tutta Europa

18 Settembre 2023
i più letti della settimana 12 – 18 settembre 2023

i più letti della settimana 12 – 18 settembre 2023

18 Settembre 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.