La sede partenopea del Gruppo Bluvacanze diventa un hub dove si concentrano tutte le attività di organizzazione di viaggi (outgoing) dei marchi italiani del settore del tempo libero: Bluvacanze, Vivere & Viaggiare, Going, nonché Cisalpina Tours, azienda leader italiana nel Business Travel Management. «L’azienda è proiettata verso un orizzonte di crescita lungo 3 direttrici: internazionalizzazione, digitalizzazione e sostenibilità – afferma l’AD del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino -: stiamo aprendo uffici in 10 mercati esteri per acquisire nuovi clienti nel business travel e nell’incoming turistico di alto profilo, abbiamo lanciato la prima applicazione digitale che cambia radicalmente la relazione tra viaggiatori e agenzie di viaggio e progettiamo un futuro di carbon neutrality che richiederà tempo, ma già ci riempie di fiducia per un domani migliore per noi tutti».
Digital Angels sceglie Onyx by Outbrain per la campagna Visittuscany.com in UK e Germania
Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, ha scelto la suite Onyx by Outbrain™ per inserirla nel media plan...
Leggi ancora