di Kevin Pimpinella
Affirm (NASDAQ: AFRM), la rete di pagamento che supporta i consumatori e aiuta gli esercenti a guidare la crescita, ha annunciato oggi due nuove opzioni di pagamento, Pay in 2 e Pay in 30, per offrire una scelta e una flessibilità ancora maggiori ai consumatori che utilizzano l’app di Affirm e fornire convenienza in una gamma più ampia di transazioni. Come sempre con Affirm, i consumatori non devono mai un centesimo in più di quello che hanno concordato in anticipo, poiché non ci sono penali per il ritardo o costi nascosti, come interessi composti o differiti.
“Circa l’80% delle transazioni di e-commerce negli Stati Uniti riguarda acquisti inferiori a 150 dollari“, ha dichiarato Vishal Kapoor, Head of Product di Affirm. “Offrire una maggiore scelta e flessibilità è fondamentale per soddisfare i nostri consumatori ovunque si trovino. L’aggiunta di opzioni come Pay in 2 e Pay in 30 ci consente di soddisfare meglio le preferenze individuali dei consumatori, consentendo loro di pagare acquisti grandi o piccoli con più opzioni che funzionano meglio per i loro budget“.
L’introduzione di Pay in 2 e Pay in 30 consentirà ai consumatori di suddividere il costo del loro acquisto in due pagamenti mensili senza interessi o di pagare per intero senza interessi entro 30 giorni dall’acquisto, senza mai effettuare ritorsioni. Paga in 2 e Paga in 30 inizieranno ad apparire nell’app di Affirm, unendosi a Paga in 4 e rate mensili.
Affirm ha registrato un aumento della conversione del carrello all’interno della sua app da quando offre le opzioni Paga in 2 e Paga in 30. Affirm prevede di testare e implementare le sue opzioni Pay in 2 e Pay in 30 in modo più ampio per i suoi partner commerciali integrati nei prossimi mesi.