• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    UniCredit e Mastercard ampliano la partnership nei pagamenti

    UniCredit e Mastercard ampliano la partnership nei pagamenti

    La campagna di crowdfunding di Family Nation raggiunge e supera il primo obiettivo di 300 mila euro in 6 ore dal lancio

    La campagna di crowdfunding di Family Nation raggiunge e supera il primo obiettivo di 300 mila euro in 6 ore dal lancio

    Digital Ecosystem & Strategic Open Banking

    INFOCERT e Banfico annunciano la partnership finalizzata a fornire certificati open banking / psd2.

    La corsa a ostacoli del Recovery fund da qui al 2023: le tappe

    Digitale e crowdfunding, il settore è maturo

    Un’Italia digitale trainata dai pagamenti innovativi

    Intranet Italia Champions, le aziende sul red carpet dei digital workplace

    Raffaella Mascherpa a capo del MICE in Cisalpina Tours

    Raffaella Mascherpa a capo del MICE in Cisalpina Tours

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    UniCredit e Mastercard ampliano la partnership nei pagamenti

    UniCredit e Mastercard ampliano la partnership nei pagamenti

    La campagna di crowdfunding di Family Nation raggiunge e supera il primo obiettivo di 300 mila euro in 6 ore dal lancio

    La campagna di crowdfunding di Family Nation raggiunge e supera il primo obiettivo di 300 mila euro in 6 ore dal lancio

    Digital Ecosystem & Strategic Open Banking

    INFOCERT e Banfico annunciano la partnership finalizzata a fornire certificati open banking / psd2.

    La corsa a ostacoli del Recovery fund da qui al 2023: le tappe

    Digitale e crowdfunding, il settore è maturo

    Un’Italia digitale trainata dai pagamenti innovativi

    Intranet Italia Champions, le aziende sul red carpet dei digital workplace

    Raffaella Mascherpa a capo del MICE in Cisalpina Tours

    Raffaella Mascherpa a capo del MICE in Cisalpina Tours

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • REGULATION
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
  • THIS IS ME 21
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

SwatchPay con Visa per i pagamenti contactless

4 Settembre 2020
in Pagamenti Digitali
A A
0
SwatchPay con Visa per i pagamenti contactless
0
SHARES
100
VIEWS
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

SwatchPAY ha avviato una nuova collaborazione con il circuito di pagamento Visa.

Grazie al supporto di Cornèrcard e BonusCard che hanno aperto la strada a questa nuova partnership sul metodo di pagamento contactless, SwatchPAY continua il suo lancio in Svizzera.

Cornèrcard, BonusCard e Swatch uniscono le forze, la soluzione di pagamento semplice e senza contatto è ora disponibile per i titolari di carta Visa. “Siamo più che felici di accogliere Visa a bordo e rendere la nostra soluzione di pagamento semplice, sicura e accessibile ai clienti Visa in Svizzera, soprattutto in un momento in cui il pagamento contactless è più popolare che mai”, afferma Alain Villard, Brand Manager Swatch Svizzera. Da parte loro, Cornèrcard e BonusCard sono molto orgogliosi di essere il primo emittente di Visa a offrire SwatchPAY ai loro clienti svizzeri. Alessandro Seralvo, Head Cornèr Group Cards Division, afferma: “Siamo felicissimi di essere il partner di lancio di SwatchPAY! per i nostri clienti Visa. La soluzione di pagamento veloce e conveniente è ora disponibile per le carte di credito e prepagate Cornèrcard e presto anche per le carte di pagamento BonusCard “.

Volker Koppe, Head of Digital, Central Europe di Visa, afferma: “Siamo molto lieti che le carte Visa possano essere utilizzate con SwatchPAY !. Si tratta di una nuova offerta unica nel mercato, che rende disponibile la tecnologia del token di pagamento sicuro su un dispositivo passivo, che non richiede connessione a Internet né batteria per funzionare. Essendo molto più conveniente degli smartphone o degli smartwatch, contribuisce a democratizzare veramente i pagamenti dei dispositivi indossabili “.

Man mano che i pagamenti contactless diventano sempre più utilizzati, SwatchPAY! È destinato a svolgere un ruolo importante e crescente anche in Svizzera. I dati di Visa indicano, infatti, che la quota di transazioni contactless è aumentata di oltre il 50% tra aprile 2019 e aprile 2020. Per pagare con il polso vicino al terminale di pagamento contactless, il cliente deve solo possedere uno SwatchPAY! Guarda, scarica l’app, crea un account e collega una carta di pagamento idonea. Non è più necessario cercare in tasca o in borsa un portafoglio o un telefono. Secondo gli ideatori, la nuova formula ideata rappresenta un’offerta unica sul mercato, che rende disponibile la tecnologia del token di pagamento sicuro su un dispositivo che non richiede connessione a Internet né batteria per effettuare un pagamento. Essendo molto più conveniente degli smartphone o degli smartwatch, contribuisce a democratizzare veramente i pagamenti dei dispositivi indossabili.

Tags: PAGAMENTI CONTACTLESSpagamenti elettronicismartwatchswatchvisa
ShareTweetSendShare

Relativi Post

UniCredit e Mastercard ampliano la partnership nei pagamenti
Pagamenti Digitali

UniCredit e Mastercard ampliano la partnership nei pagamenti

26 Maggio 2023

  UniCredit e Mastercard annunciano oggi un'espansione globale della loro partnership nei pagamenti.L'accordo pone le basi per l'avvio di una...

Leggi ancora
La corsa a ostacoli del Recovery fund da qui al 2023: le tappe

Digitale e crowdfunding, il settore è maturo

25 Maggio 2023
ATAC, tutti pazzi per Tap&Go. I romani più degli altri

ATAC, tutti pazzi per Tap&Go. I romani più degli altri

25 Maggio 2023
VISA lancia un nuovo hub tecnologico in Polonia

VISA lancia un nuovo hub tecnologico in Polonia

24 Maggio 2023
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE è un progetto del Centro Studi di A.P.S.P. - P.Iva 11884091007 -
    Registro Stampa Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.