A dicembre passaporti negli uffici postali, da febbraio carta d’identità e servizi dell’Agenzia delle entrate. E’ quanto previsto dalle fasi di sviluppo del Progetto Polis lanciato da tempo da Poste Italiane e ormai in fase di piena implementazione. “il progetto Polis è l’immagine più bella che possiamo presentare quando diciamo che Poste Italiane coniuga il business e il supporto al sistema Paese. Al momento, stiamo già erogando servizi dell’Inps, certificati anagrafici e giudiziari. A partire da dicembre anche l’ufficio postale potrà erogare il passaporto, mentre da febbraio rilasceremo le carte di identità elettroniche e i servizi dell’Agenzia delle entrate” ha detto a Tg Poste il condirettore di Poste Italiane Giuseppe Lasco.
Le aziende di call e contact center stanno lasciando il CCNL TLC
Assocontact, l’Associazione nazionale dei Business Process Outsourcer, in data 28/04/2024 ha comunicato ai sindacati la volontà di cambiare il CCNL...
Leggi ancora